Switch

A Boy and His Blob in arrivo su Nintendo Switch

A Boy and His Blob in arrivo su Nintendo Switch

Ziggurat Interactive e WayForward hanno annunciato l’arrivo di A Boy and His Blob su Nintendo Switch questo autunno.

Si tratta di una rivisitazione del titolo NES originale che fu lanciato per la prima volta su Nintendo Wii nell’ottobre 2009, seguito da PlayStation 4, Xbox One, PS Vita, PC, Mac e Linux tramite Steam a gennaio 2016.
A giungo del 2016 approdò su PlayStation 3, poi su Android a settembre 2017 e iOS nel novembre 2017.

“Siamo lieti di annunciare questa nuova versione per Nintendo Switch del gioco, che è solo l’inizio del nostro impegno a lungo termine nell’universo di A Boy and His Blob.
Giochi come Blob arrivano solo una volta ogni tanto e siamo assolutamente entusiasti di continuare il viaggio di Blob con i nostri amici di WayForward sia per il nuovo che per il vecchio pubblico.”

Panoramica del gioco:

A Boy and His Blob è un puzzle platform a scorrimento laterale amato da bambini e adulti. Nel gioco, il pianeta di Blobolonia è minacciato da un malvagio imperatore deciso a dominare il mondo. I giocatori controllano un ragazzo mentre lavora con il suo amico, una creatura aliena simile a un blob con incredibili abilità di mutaforma che si attivano mangiando gelatine. Insieme il duo, tenta di sconfiggere i nemici e risolvere enigmi per raggiungere Blobolonia e detronizzare il tirannico imperatore.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜