NintendoSwitch

Il nuovo modello di Nintendo Switch deve essere più potente o sarà come un altro 3DS

Durante un’intervista, Larian Studios, i creatori di Baldur Gate 3, si sono astenuti dal confermare l’esistenza o meno di Nintendo Switch Pro ma hanno comunque rilasciato un loro parere su come dovrebbe essere l’hardware di questa fantomatica console di cui tutti parlano da tempo.

“Non abbiamo idea di cosa stia facendo Nintendo e, se l’avessimo fatto, non potremmo nemmeno dirlo, ma quando Nintendo ci ha chiesto un feedback come sviluppatori, abbiamo detto loro molto chiaramente: o portano un hardware con più potenza e memoria o Nintendo Switch diventerà un nuovo 3DS.”

Lo studio continua dicendo: “i tempi stanno cambiando e Nintendo non avrà altra scelta che adattarsi e stare in linea con le altre case produttive.”

Fino ad ora sappiamo che i rumor parlano di una Nintendo Switch Pro dotata di un display più grande con uno schermo OLED con un’uscita per il 4K.
Inoltre altre modifiche estetiche includono un lembo apribile simile a Microsoft Surface per i giochi da tavolo e un nuovo dock con una porta di rete Ethernet e due porte USB 3.0 rispetto alle attuali porte USB 2.0.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜