News

Contenuti della stagione di Battlefield 2042 potenzialmente trapelati – Rumor

Entro la fine dell’anno arriverà il prossimo capitolo dell’iconica serie d’azione di EA e DICE, Battlefield 2042 . Il titolo solo multiplayer ti porterà nel prossimo futuro, dove il conflitto si prepara a un mondo devastato dall’ambiente. Sembra essere una delle voci più cupe della serie da un punto di vista puramente speculativo. Oggi, una nuova fuga di notizie mostra cosa potrebbe essere l’impostazione della stagione del gioco.

Il noto leaker Tom Henderson ha twittato ciò che sapeva sulle stagioni del gioco. Secondo lui, le stagioni gratuite includeranno uno specialista, più mappe sia per le modalità regolari che per la modalità Portal recentemente rivelata , nuove armi, nuovi veicoli e infine 100 livelli stagionali. Tieni presente che queste sono le stagioni gratuite che arriveranno all’incirca ogni tre mesi, che è separato dal pass di battaglia a pagamento che avrà anche il gioco.

Come sempre vi ricordo che è un RUMOR e va preso come tale. Battlefield 2042 uscirà il 22 ottobre per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC. Inoltre è prevista una versione OpenBeta a partire dal 6 Settembre.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.