PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

3on3 FreeStyle: Rebound lancia il nuovo personaggio, Blair, per colpire il gioco con 18 milioni di giocatori

3on3 FreeStyle: Rebound lancia il nuovo personaggio, Blair, per colpire il gioco con 18 milioni di giocatori

Una bellezza elegante e un’innocenza pari solo alla sua velocità e tecnica senza pretese

3on3 FreeStyle: Rebound , il gioco di basket di strada multiplayer online sviluppato da JOYCITY con oltre 18 milioni di giocatori, lancia oggi il suo nuovo personaggio, l’agile regina del K-pop, Blair, disponibile oggi su PC tramite Steam , PlayStation 4 e 5 e Xbox Series X|S e Xbox One !

Ispirato dagli agili centri del passato come Hakeem Olajuwon, Blair porta la posizione a un livello completamente nuovo. Non lasciarti ingannare dalla sua dolcezza: Blair ti ruba il cuore e la palla. Essendo cresciuta isolata dal mondo come erede di un gigantesco conglomerato, Blair è ansiosa di mettersi alla prova in campo. La sua innocente ingenuità informa il suo stile di gioco, portandolo a tattiche imprevedibili che confondono gli avversari con il suo stile non ortodosso.

Sfrutta il suo acuto istinto e il suo background di studentessa universitaria francese per passare da un attacco dubbio a una difesa complicata. Adattati a ogni partita con potenziamenti che richiedono l’attenzione dell’avversario e gli rubano il gioco da sotto il naso. Potrebbe essere piccola, ma la sua strana personalità è potente in qualsiasi squadra. Non sorprenderti quando lei spadroneggia in campo.

Blair si unisce a un elenco di hoopers in continua espansione in3on3 FreeStyle, con più personaggi pianificati quest’anno per gli oltre 500.000 utenti attivi mensili con cui divertirsi. I nuovi arrivati ​​possono competere nella Rookie League, aperta solo ai giocatori alle prime armi per sentire il fuoco competitivo e guadagnare ricompense mentre imparano i rudimenti.

“Blair è diverso da qualsiasi altro personaggio che abbiamo introdotto in3on3 FreeStyle”, ha affermato Danny Noss, direttore senior di JOYCITY Annex. “Le nostre aggiunte passate al roster hanno ampliato il gameplay e la composizione delle squadre, ma Blair ha così poco in comune con nessuno di loro. Farla sentire come se fosse una scelta naturale è stata una nuova sfida per noi, e siamo così entusiasti di mostrarvi cosa abbiamo ideato e come lei cambia il gioco per tutti.

3on3 FreeStyle: Reboundè attualmente disponibile su PC tramite Steam , PlayStation 4 e 5 , Xbox Series X|S e Xbox One


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.