NintendoPS5

3, 2, 1… Il Turbo Trip di Tiny Terry decolla oggi su console

Avviate il motore e allacciate le cinture di sicurezza, perché Tiny Terry’s Turbo Trip è ora disponibile su PlayStation 5 e Nintendo Switch. Il delizioso gioco di esplorazione free-roaming di Super Rare Games e snekflat è pronto a scatenare il caos e a creare interazioni sane su console.

 

In Tiny Terry’s Turbo Trip , i giocatori indossano le infradito di Terry, un sognatore con un obiettivo folle: lanciarsi nel cosmo a bordo di un’auto di sua invenzione. Dagli inizi modesti di una semplice domanda di lavoro, l’avventura di Terry prende una svolta vertiginosa mentre si mette in viaggio per costruire il massimo del banger interstellare. I giocatori possono esplorare la piccola città open world di Sprankelwater, piena di segreti da scoprire e di una serie di personaggi indimenticabili da incontrare (e infastidire).

I giocatori si troveranno a collezionare un assortimento di oggetti stravaganti mentre esplorano il mondo, ma il vero divertimento inizia quando si tratta di potenziare la loro fidata auto. Raccogliendo TURBO JUNK, i giocatori possono trasformare il loro veicolo in una magnifica macchina spaziale, per aiutare Terry a realizzare i suoi sogni da astronauta.

Con la sua storia commovente, la colonna sonora gioiosa e l’umorismo esilarante, Tiny Terry’s Turbo Trip è il gioco perfetto per i giocatori di tutte le età in cerca di un’avventura accattivante ma caotica.

Caratteristiche principali:

●       Esplora una piccola città open world densamente popolata a qualsiasi ritmo e in qualsiasi modo tu voglia. Lento, veloce, a piedi, in auto, in parapendio! Dipende da te.

●       Scopri una storia sana attraverso interazioni esilaranti con gli strani Sprankelwateriani.

●       Raccogli TURBO JUNK e potenzia la potenza dell’auto di Terry.

●       Cattura insetti, scava buche, distruggi automobili, diventa ricco, indossa cappelli.

●       Ascolta una colonna sonora gioiosa e commovente del compositore di Wuppo.

 


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.