News

2K potrebbe star lavorando ad un remake, stando ad un leak online

Stando ad un leak comparso online, 2K starebbe lavorando ad un remake di un gioco misterioso. Quest’informazione, stando ad un report di MP1st, sarebbe comparsa nel profilo LinkedIn di Brett Shupe, un animatore di motion capture impiegato presso 2K.

Nella lista dei titoli a cui ha lavorato, difatti, sarebbe stata inserita un’ indicazione del suddetto progetto. Inoltre, leggendo la lista in questione, si ha l’impressione che ci sia molta più carne al fuoco presso 2K.

Tra gli altri titoli citati figurano anche dei giochi non ancora annunciati delle serie BioShock e Mafia, assieme ad un gioco sportivo non ancora presentato. Inoltre sarebbe stato menzionato anche Erebus, un presunto gioco sviluppato con Supermassive Games, per poi essere cancellato.

Dopo qualche ora, tuttavia, il profilo sarebbe stato aggiornato con la rimozione dei riferimenti ad Erebus e al remake. Non è chiaro il motivo della cancellazione. Non si sa se Shupe avesse pubblicato delle inesattezze o delle informazioni destinate ad essere celate al pubblico.

In ogni caso, va specificato che l’idea di un remake può essere sempre ben accetta in casa 2K. Difatti la società è nota per avere tra le mani molti franchise storici, tra cui BioShock, XCOM o Borderlands. Tuttavia bisognerà aspettare forzatamente i prossimi annunci dello studio per saperne di più.

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.