News

2K annuncerà presto un gioco di una serie molto amata

2K è pronta per presentare un nuovo gioco di una delle sue serie più amate. L’annuncio avverrà durante la Summer Game Fest del 7 giugno, cosa confermata dall’ account ufficiale dell’ evento. Su un suo post, pubblicato su X, viene riportato:

“2K ha in programma di annunciare la prossima iterazione di uno dei suoi  franchise più grandi ed amati alla Summer Game Fest venerdì 7 giugno”.

Ovviamente non si specifica nulla sulla natura del progetto, ma va considerato che, in passato, 2K o degli sviluppatori di un certo peso hanno dichiarato di star lavorando a dei nuovi capitoli per i franchise di BioShock e Mafia.

Quest’ ultimo è stato citato l’anno scorso dallo studio Hangar 13, che ha sostenuto che mancavano alcuni anni prima del rilascio di un nuovo gioco in sviluppo. Quest’ informazione mostra qualche legame con i rumor più recenti, che suggeriscono che 2K stia preparando un nuovo annuncio relativo a Mafia.

Per quanto riguarda, invece, Bioshock, 2K ha menzionato l’inizio dei lavori per un nuovo gioco già nel dicembre 2019. In quell’ occasione, aveva ribadito che il progetto sarebbe stato in sviluppo per i prossimi anni.

A dirigere il design del nuovo gioco dovrebbe esserci dietro Jonathan Pelling, il designer del primo BioShock. Inoltre, sempre nel suo sviluppo, dovrebbero essere coinvolti anche Scott Sinclair, direttore artistico di BioShock e BioShock Infinite, e, in vece di direttore creativo, Hoagy de la Plante.

Non è chiaro se l’annuncio del 7 giugno riguarderà il prossimo gioco di Mafia o quello di BioShock. Per saperne di più, restate in attesa prima della Summer Game Fest.

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Summer Game Fest 2K plans to reveal the next iteration in one of 2K's biggest and most beloved franchises at @SummerGameFest GameFest @S Friday, June 7. 3"

2K presto annuncerà un gioco di una delle sue “serie più amate”, Borderlands 4 o Mafia 4?

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊