News

Il primo ‘yoyovania’ al mondo Pipistrello and the Cursed Yoyo verrà lanciato il 28 maggio

Preparati a “rimbalzare” nell’azione, perché PM Studios e lo sviluppatore Pocket Trap hanno annunciato oggi che Pipistrello and the Cursed Yoyo verrà lanciato ufficialmente su PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC il 28 maggio 2025. Un nuovo trailer offre uno sguardo approfondito al paesaggio urbano al neon del gioco, alcuni fantastici trucchi con lo yoyo e un’anteprima delle buffonate aziendali e degli spietati boss della criminalità che incontrerai. La demo appena disponibile porta i giocatori console direttamente nell’universo dello yoyo per la prima volta.

I preordini al dettaglio perPipistrello and the Cursed Yoyosono ora aperti in Nord America per PlayStation 5 e Nintendo Switch! Questa esclusiva Collector’s Edition include un peluche di Pippit per aiutarti a padroneggiare i tuoi trucchi con lo yoyo (o per farti compagnia mentre ti eserciti!). PM Studios annuncerà la data di uscita nelle prossime settimane.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.