NewsSwitch

2019 Pokemon press conference 28 e 29 maggio

Mentre ne abbiamo parlato leggermente nel nostro post sul Pokemon Direct, abbiamo voluto fare una nota a parte di una conferenza stampa Pokemon (nota anche come presentazione della strategia aziendale di Pokemon) che si terrà il 28 maggio / 29 maggio. Abbiamo ricevuto un comunicato stampa in inglese sull’evento di The Pokemon Company, quindi questo indica che sarà piuttosto degno di nota. Secondo The Pokemon Company, “coprirà una serie di argomenti di interesse per i fan di Pokemon”.fonte

Annunciata da The Pokémon Company e Nintendo praticamente insieme al Pokémon Direct, quest’altra conferenza di presentazione si terrà domani, 28 maggio, alle ore 9 pm ET, corrispondenti alle 3:00 del mattino del 29 maggio 2019. L’evento sembra essere di interesse globale anche per il pubblico, tanto che verrà trasmesso in diretta streaming attraverso Twitch ed è probabile che contenga notizie su altri progetti della serie, forse nuovi titoli da annunciare. Il fatto di aver organizzato un Pokémon Direct appositamente per Pokémon Spada e Scudo potrebbe dunque consentire a quest’altra conferenza di concentrarsi su altro.

Puoi guardare la conferenza nei seguenti orari:

– 6 PM PT (28 maggio)
– 9 PM ET (28 maggio)
– 2:00 nel Regno Unito (29 maggio)
– 3:00 in Europa (29 maggio)

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.