NewsSwitch

1971 Project Helios trailer di lancio.

1971 Project Helios trailer di lancio.

Reco Technology ha condiviso un nuovo trailer per Project Helios  1971, il suo nuovo gioco di strategia a turni per Switch.

1971 Project Helios è un gioco di strategia a turni che combina tattiche militari di guerra moderne e combattimenti ravvicinati. Le armi da fuoco e i veicoli sono scarsi, i conflitti e le ostilità non hanno fine e il terribile freddo gelido annichilisce amici e nemici sul suo cammino.

La campagna si svolge in un mondo ghiacciato, in cui otto persone – ognuna con i propri problemi e interessi – si uniscono in una sorta di alleanza temporanea, per trovare una persona in particolare: la dott.ssa Margaret Blythe. Lungo la loro strada dovranno evitare gli attacchi dei raider, indagare sul quartier generale militare e infiltrarsi nel territorio di una pericolosa setta religiosa anti-tecnologica. Sulla scia di dove si trova, viaggeranno e combatteranno spalla a spalla, e inevitabilmente conosceranno gli altri. A seconda di alcune decisioni strategiche e personali, guiderai questi personaggi fino a uno dei tre possibili finali.

In arrivo il 9 luglio.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.